Una Genesa si adotta e diventa nostra complice, quindi la prima cosa da fare quando la acquistate o vi viene regalata, e’ darle un nome e accoglierla in casa amorevolmente.

E’ in grado di correggere gli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico, favorisce la meditazione e l’armonizzazione del proprio campo energetico.

UTILIZZI
Posizionala al centro della casa o in un punto ben visibile. Il tuo subconscio viene automaticamente attratto verso l’interno della Genesa Crystal. Ti Puoi sintonizzare con un’intenzione specifica focalizzandoti su di essa durante una meditazione o tenendola in mano durante una preghiera o una recitazione…
Al centro della Genesa c’è la maggiore concentrazione di Energia. Quindi posizionando al centro dei Testimoni, Foto, Intenti, circuiti radionici , si avrà maggior effetto che appoggiando gli stessi oggetti, alla base.
– 1° orientamento: Appoggiato sul lato Triangolare, Espansivo, Emissivo, Maschile, Yang, per tutto ciò che si vuole allontanare, oppure per l’invio di energie ad altri soggetti consenzienti. (esempio guarigioni a distanza)
– 2° orientamento: Appoggiato sul lato Quadrato, Ricettivo, Femminile, Yin, per tutto ciò che si vuole attrarre.
REALIZZAZIONE DI INTENTI, SOGNI, DESIDERI.
L’intento va scritto in un foglietto bianco. Per scrivere l’intento usare una matita e scrivi A STAMPATELLO.
Appendi il bigliettino al suo interno facendolo capitare più a centro della sfera possibile, utilizzando un filo bianco.
Il biglietto (testimone oggetto) può restare massimo 1 ora, poi va slegato, tirato via e conservato fin al raggiungimento dell’obiettivo espresso dal tuo intento dichiarato e scritto.
E’ possibile inserire 1 solo intento per volta e per la durata di 1 ora. Attendere l’ora successiva per un secondo intento.

ATTRAZIONE DELL’ABBONDANZA E RICCHEZZA.
Potete allegare una banconota di carta, attaccata dietro al biglietto/intento. Anche in questo caso come in tutti gli utilizzi con testimoni, ciò che inserite dentro GENESA può permanere per solo 1 ora (60 minuti). Se scordate qualcosa dentro per più tempo non funzionerà l’intento.

PURIFICAZIONI.
VOSTRO AMBIENTE DOMESTICO/ ATTIVITA’ COMMERCIALI:
PURIFICAZIONE 72 ORE. Questo tipo di purificazione è utile quando si percepiscono o si temono energie pesanti e disarmoniche nell’ambiente in cui vivete o lavorate. Per un’azione d’urto posizionare Genesa Crystal poggiata su di un lato/triangolo, circa al centro del vostro appartamento/negozio per il primo giorno; sul lato/quadrato il secondo giorno e nuovamente lato/triangolo durante il terzo giorno. Porre Genesa a terra o su un mobiletto o piedistallo. Genesa spazzerà via le energie disarmoniche convogliando quelle armoniche.

CRISTALLI.
Porre i cristalli alla base, al suo interno:Amplifica le proprietà dei Cristalli, e li purifica. Tempi di permanenza dei cristalli: illimitato.

ANIMALI DOMESTICI.
Potrebbero essere attratti da GENESA. Sovente i gatti si avvicinano per ricaricarsi energeticamente. Lasciateli permanere per tutto il tempo che desiderano. Loro sanno quando staccare.
ULTERIORI ISTRUZIONI
POGGIATA SU QUADRATO: (l’incrocio delle stecche di metallo in basso formano un quadrato: Per tutto ciò che dovete attrarre a Voi. L’AMORE DI UN UOMO, DENARO, INCASSI, SALUTE, NUOVE AMICIZIE, VITTORIA CAUSA LEGALE, etc.
POGGIATA SU TRIANGOLO: (l’incrocio delle stecche di metallo in basso formano un triangolo: Per tutto ciò che volete inviare all’esterno. ENERGIE DI GUARIGIONE, SOLLECITARE QUALCUNO A FARE QUALCOSA, AIUTARE QUALCUNO A INCREMENTARE GLI INCASSI, A TROVARE LAVORO, A ELIMINARE UNA DIPENDENZA ecc.