PIRAMIDI in ottone placcate oro 24K saldato a mano.

Chiunque conosce le famose piramidi egiziane, azteche, maya, ma forse pochi sanno quale affascinante teoria accomuni queste immense costruzioni distribuite in tutto il mondo.

Ogni struttura dotata di forma piramidale perfetta, ha la qualità di accumulare nel suo interno un fascio di energia cosmica il cui effetto è stupefacente, sulla materia inanimata e utilissimo, per l’uomo, sia in campo terapeutico che per il semplice riequilibrio fisico.

Se ci si posiziona all’interno frutta, verdura, cristalli, lamette, acqua etc. si potranno ottenere risultati incredibili: il filo delle lamette si mantiene inalterato anche dopo ripetuti utilizzi, la carne si mummifica, piante e fiori hanno uno sviluppo eccezionale, tutti i cristalli utilizzati per cristalloterapia si caricano positivamente, tutte le attrezzature per praticare la radiestesia perdono le energie residue, l’acqua trattata, se bevuta, regolarizza l’apparato digerente e l’assimilazione di cibi, se spruzzata sulla pelle, protegge efficacemente dai raggi solari ed elimina eventuali alterazioni
cutanee.

Inserendovisi personalmente dentro le piramidi più grandi si potranno verificare ed apprezzare le virtù terapeutiche che offrono all’uomo, riequilibrando l’energia corporea, prevenendo disturbi e curando patologie dichiarate, dalla medicina tradizionale, croniche. Il posizionamento sotto il letto dei modelli più grandi favorisce sensibilmente un sonno sereno.

Chiunque può essere interessato a provarle. Sono utili al rilassamento, alla meditazione, al caricamento di cristalli, fiori di Bach, olii essenziali e prodotti erboristici nonché al trattamento dell’acqua da consumare giornalmente con effetti meravigliosi.

La piramidologia, se seriamente e correttamente applicata, consente ad ognuno di giungere a risultati sia fisicamente che spiritualmente soddisfacenti ed appaganti.